I nuovi siti del PMI

Il PMI, a cui sono iscritto dal 2013, comprende oltre 500'000 membri su scala internazionale e 300 organismi nazionali (Local Chapters).

Il nuovo design del logo, i nuovi colori ed il design generale, mi appare molto bello e moderno rispetto al precedente; credo che il PMI abbia lavorato per svecchiare la propria immagine e rendere fruibili i contenuti in modo più facile e rapido. I contenuti sono facilmente fruibili anche con lo smartphone.

  • Nel sito pmi.org si può gestire ancora lo stato della propria iscrizione, e controllare le PDU per mantenere le proprie certificazioni professionali. L'homepage appare più facile da esaminare per accedere ai contenuti di proprio interesse; fra questi vi sono le aree dedicate ai corsi online, seminari, e pubblicazioni per lo sviluppo delle proprie conoscenze. Il PMI offre anche ai propri iscritti, la possibilità di confronti fra pari e svolgere attività di divulgazione e volontariato per la divulgazione delle conoscenze.
  • Il projectmanagement.com si rinnova nel design in linea con quello del PMI, evidenziandone ancor di più l'appartenenza alla sua famiglia. Il sito conferma il repertorio di oltre 14000 articoli, 1000 template, innumerevoli seminari, ed il network di 800'000 utenti che contribuiscono alla disciplina di "gestione dei progetti".
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *